Warning: Declaration of am4MenuPage_settings::validate($options) should be compatible with am4FormController::validate() in /home4/fausto23/public_html/blog/wp-content/plugins/amember4/menu.php on line 95

Warning: Declaration of am4Protection_bulk::doIndex($options = Array, $errors = Array) should be compatible with am4FormController::doIndex($options = Array, $errors = Array, $vars = Array) in /home4/fausto23/public_html/blog/wp-content/plugins/amember4/protection.php on line 342

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home4/fausto23/public_html/blog/wp-content/plugins/amember4/menu.php:0) in /home4/fausto23/public_html/blog/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/inc/class-wmp-cookie.php on line 50

Warning: implode(): Invalid arguments passed in /home4/fausto23/public_html/blog/wp-content/themes/OptimizePress/lib/admin/admin-interface.php on line 1
Tecnicaperchitarra.com

Corso "Tecnica per Chitarra" ti permette di sviluppare e migliorare la tua tecnica sullo strumento in modo facile e divertente!

ECCO COSA RICEVERAI

  • Video 1: Le Diteggiature della Scale Maggiori e le Diteggiature delle Scale Pentatoniche
  • Video 2: Come plettrare
  • Video 3: Il sistema in 3 fasi che ti permettera’ di sviluppare la tecnica sulle scale in modo facile e divertente
“Ho trovato le lezioni molto divertenti e scorrevoli, mi sono trovato benissimo, i risultati si sono visti dopo circa 1 settimana e ho apprezzato molto la tua disponibilità nei video e il tuo linguaggio immediato e semplice. Se dovessi suggerirti ad un amico userei queste parole: “hai un metodo immediato e preciso,vedrai che i risultati saranno visibili fin da subito”
Luca Pitotti, pitotti.luca@libero.it
“Facile ed intuitivo , il linguaggio è semplice e le spiegazioni si ripetono per un più facile apprendimento.
In pratica se sai già tenere in mano una chitarra e hai un attimo di tempo da dedicarTI è un ottimo sistema per migliorare la tua tecnica spiegata da un ottimo esecutore che con precisione e chiarezza spiega e mette a disposizione la sua esperienza per migliorare ed aumentare il tuo divertimento”
Ivan Bettelli, www.facebook.com/i.bettelli

 

“Ho trovato le lezioni molto scorrevoli e intuitive. Sono riuscito a districarmi al meglio in poche settimane, un paio credo. Ho apprezzato molto la chiarezza e la semplicita’ di spiegazione. Utilissimo!!
Giovanni Papito, johnnypapito1@gmail.com

 

“Ho trovato queste lezioni estremamente chiare ed esaustive soprattutto per quello che riguarda la parte teorica. Ho trovato altresì molto utili gli esercizi proposti, soprattutto per la loro semplicità e per la loro immediata comprensione. Particolarmente interessante il corso di plettrata che è un campo spesso ignorato nei vari corsi che ho avuto modo di seguire. Ho apprezzato la possibilità di scaricare la lezione sia in formato video che .pdf, penso sia un ulteriore enorme vantaggio e comodità. Completo, chiaro, immediato, efficace. Questo tipo di chiarezza è ciò che manca alla maggioranza dei corsi online di perfezionamento.”
Daniele Montorsi , daniele@montorsiweb.com
“Le lezioni sono molto chiare e ben curate e l’approccio è davvero immediato. Ho apprezzato molto la completezza del metodo che approfondisce aspetti particolari come l’uso del plettro sulle scale e propone utili esercizi per migliorare la tecnica.La possibilità di scaricare i video direttamente sul computer e di avere il materiale su formato pdf rende il corso accessibile a chiunque ed in qualunque momento. E’ raro trovare un prodotto del genere in lingua italiana.”
Andrea Monari, monari_andrea@hotmail.com
“Le lezioni sono facili da seguire e spiegate molto bene. Sono stato in grado di replicare le scale in fretta.
Ho apprezzato il modo in cui i materiali sono stati suddivisi in concetti facilmente comprensibili. C’è una ricchezza di esperienza e talento dietro le lezioni e chitarristi di qualsiasi livello ne trarrebbero beneficio.
Il punto di forza del programma è la competenza didattica del docente. Non tutti i musicisti riescono ad essere esecutori e insegnanti, ma a volte si riescono a fare entrambe le cose … una cosa rara.”
Jeff Moen, www.touchguitarist.com